
Dermahael è un prodotto CAREGEN ed è indicato per il trattamento del grasso localizzato.
Dottoressa Ballio vuole spiegare in cosa consiste il trattamento con Dermahael?
E’ un trattamento lipolitico per piccole aree, è costituito da un insieme di sostanze quali l’idrogenato di lecitina che contiene anche fosfatidilcolina legalizzata.
Questo è molto importante perché la fosfatidilcolina in Italia non è legale, bisogna ottenere il consenso del paziente informato possibilmente scritto.
Inoltre è presente carnitina che ha un’azione sinergica con l’idrogenato di lecitina e cosa molto importante i beta peptidi.
In quali zone del corpo può essere applicato il trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate?
La tecnica è consigliabile per le piccole aree dove si vuole ottenere un dimagrimento non chirurgico di piccole aree dove è presente l’adiposità localizzata quali il trocantere, culotte de cheval o l’addome o nella zona sotto mentoniera e nel collo.
In cosa differisce rispetto agli altri trattamenti iniettivi di mesoterapia?
La presenza dei beta peptidi è l’elemento differenziante rispetto alla tradizionale mesoterapia lipolitica: queste molecole hanno la funzione di stimolare la formazione di collagene e dell’elastina , per cui si ha lipolisi ma anche una cute più tonica.
Come viene effettuato questo trattamento?
Si eseguono delle piccole iniezioni di Dermahael nel sotto cute, in maniera assolutamente indolore.
Il trattamento lipolitico con Dermahael può essere associato ad altri trattamenti di medicina estetica?
Per massimizzare il risultato è consigliabile associarlo a tutti i trattamenti che stimolano la microcircolazione proprio perché il limite di questa tecnica è quello di non stimolare il microcircolo.
In genere dopo una seduta di Dermaheal è consigliabile un massaggio linfodrenante o qualsiasi trattamento che stimoli la circolazione.
dott.ssa Maddalena Ballio | Specialista in Medicina Estetica e trattamento grasso localizzato